Treci (Supermarket alimentare)

Nel 1980 dalla cooperativa agricola CESAC si è dato vita ad una cooperativa di consumo chiamata 3C (Cooperativa Consumatori Conselice) con l’intento di poter acquistare prodotti alimentari a prezzi competitivi fungendo da calmiere sulla piazza conselicese. 

In seguito allo sviluppo ed all’adesione di tantissimi soci, la cooperativa ha ottenuto l’autorizzazione per l’apertura al pubblico ottenendo ancora maggior sviluppo e nel 1998 si è rinnovata inserendo nel punto vendita, interno alla sede CESAC di Conselice, anche il servizio di macelleria. 

Treci dispone di un negozio con superficie di circa 700 mq ed ancora oggi rappresenta un punto di riferimento per la città di Conselice e per le zone limitrofe, i soci Cesac (che detengono la quota di maggioranza nel consiglio 3C) ed i non soci.
In questi anni è stato percorso un progetto mirato alla qualità dei prodotti, all’assistenza ed al servizio dei soci mediante l’apertura con orario continuato e le domeniche aperte. Tale scelta ha permesso di ampliare i fatturati nonostante il periodo di crisi degli ultimi anni.