Siglato un importante accordo tra CESAC sca e Consorzio dei Partecipanti di San Giovanni in Persiceto

CESAC sca nell’intento di offrire sempre migliori servizi ed assistenza alle aziende agricole del territorio, soprattutto in momenti di crisi, ha raggiunto un importante accordo con il Consorzio dei Partecipanti di San Giovanni in Persiceto (BO), realtà che da anni opera nel territorio bolognese.

CESAC sca ee il consorzio dei Partecipanti di San Giovanni in Persiceto, svilupperanno in sinergia sperimentazioni su prodotti e tecniche di produzione innovative sia nel campo dei cereali sia in quello dei prodotti orticoli, al fine di consentire la diffusione di dati che permettano la miglior programmazione colturale delle aziende agricole.

Al tradizionale ritiro dei cereali verranno affiancate la vendita di mezzi tecnici per l’agricoltura, consulenza tecnica, contratti per la coltivazione sia di cereali che di prodotti orticoli quali patate e cipolle.

Per illustrare le nuove opportunità che si intendono mettere a disposizione degli agricoltori

MARTEDI’ 28 APRILE 2015 ore 20,30

Presso “LA CASA GRANDE”

Via Carradona, n. 1 – S. Matteo della Decima (BO)

si terrà una riunione con tutti gli interessati

L’occasione sarà utile, oltre a darvi informazioni sull’iniziativa, anche ad esprimere le vostre idee e i vostri bisogni, nell’intento di migliorare i servizi offerti e l’economia della vostra azienda.

contiamo nella vostra numerosa e attiva partecipazione

CESAC sca      VALLEGRANDE – CONSORZIO DEI PARTECIPANTI