Cari Soci e famigliari, collaboratori,
questo 2015 volge al termine e in questo anno abbiamo vissuto tante esperienze positive ma anche condiviso le difficoltà climatiche, di mercato e sociali che non premiano il duro e complesso lavoro dei soci.
Questo è tempo di bilanci, di soldi e in tale occasione mi sento di poter dire che il rapporto di fiducia molto esteso tra gli agricoltori e la cooperativa, che gestisce in modo associato la fase dello stoccaggio commercializzazione e servizi, è un rapporto che si è ulteriormente consolidato.
La fiducia e la speranza di poter ambire ai migliori risultati possibili è un valore non solo economico, ma anche di forza solidale nel credere in un futuro migliore, è un patrimonio di valori decisivo in questi periodi di difficoltà.
Credo che possiamo essere orgogliosi in particolare dei nostri collaboratori, amministrativi, responsabili e operatori dei settori, dei tecnici, degli autisti e di tutti quanti, che oltre che profondere il loro apprezzato lavoro dimostrano una empatia per le aspettative dei produttori.
Saranno i soci a maggio 2016 con l’approvazione del bilancio a dire se si è fatto bene e quanto.
Noi crediamo che si sia lavorato convinti che tanto si può ancora fare.
Con il Natale condividiamo per diversi la fede, ma anche tutti quanti i valori cristiani di etica umana e sociale, di cultura di lavoro e di ambiente.
La gioia e la serenità in famiglia è un dono che ci è dato e che in modo diverso ambiamo a vivere
A nome di chi amministra la nostra cooperativa esprimiamo il sincero scambio di auguri per un buon Natale e la partecipazione al brindisi di inizio 2016 con la convinzione che il prossimo può essere un buon anno
Un augurio sincero a tutti per conto della cooperativa CESAC
Per il Consiglio di Amministrazione
Il Presidente